I lavoratori di San Martino in Ikea

Un grazie a tutti noi

Grazie. Una sola parola è quella giusta in un momento in cui il nostro Paese è sconvolto da un’epidemia senza precedenti ed è grazie.

Grazie a tutti i nostri soci lavoratori che non hanno mai interrotto il lavoro al servizio della comunità.

Grazie a tutto il personale addetto alla sanificazione e pulizia degli ospedali e delle case di riposo e degli spazi e degli uffici ancora in funzione.

Grazie agli addetti al confezionamento nelle aziende produttrici di farmaci e di materiali necessari alla continuità lavorativa della filiera alimentare e biomedica.

Grazie agli “impiegati” che, mantenendo aperte le attività d’ufficio indispensabili alla continuazione delle attività della cooperativa, garantiscono la regolare prosecuzione del complesso sistema che tiene in “vita” le nostre cooperative.

Grazie a tutti voi, ragazze e ragazzi della Cooperativa San Martino, perché vi fate sempre onore sia sul lavoro che nelle opere a sostegno della comunità: lavorare con voi è per noi motivo di onore e di orgoglio.

Non è un momento facile, noi cerchiamo di fare la nostra parte: abbiamo dato una mano a Croce Bianca e a Caritas, cercando di sostenere il loro impegno.

Siamo certi che tutto questo passerà. Ma siamo anche grati perché la nostra Cooperativa può contare su soci lavoratori di valore come voi.  

Grazie di cuore.