Cooperativa San Martino in assemblea

Tempo di bilanci per la Cooperativa San Martino che si è ritrovata a Piacenza Expo. Il consiglio di amministrazione guidato dal presidente Mario Spezia con il vicepresidente e amministratore delegato Francesco milza e la consigliera di amministrazione e responsabile amministrativa Antonella Guassardo ha presentato i dati relativi al 2018 che si è chiuso con un fatturato in crescita del 12 per cento: allo stesso modo hanno registrato un incremento anche i salari e il costo della produzione, pari all’11,80 e al 13,97 per cento. Per quanto riguarda invece i soci, al 31 dicembre del 2018 risultavano essere 1674 con un capitale sociale sottoscritto per 870.486 euro. 9674 sono invece le ore di formazione, addestramento e aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro svolte.

L’assemblea ha messo sotto i riflettori anche l’ufficio soci della cooperativa: costituito lo scorso 24 maggio, è oggi coordinato da Michele Sfriso con Lorenzo Viti (segretario) e ne fanno parte Hicham El Ghotai, Entela Hoti, Andrea Mazzoni, Annamaria Merli, Tachovska Zorka e Andrea Vargiu.

Infine una targa è stata data a Maurizio Cardone, “colonna portante” di San Martino per oltre vent’anni oggi in pensione.