La Cooperativa San Martino S.c.r.l. ha scelto di sviluppare un Sistema di Gestione della Qualità e un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro mirati a garantire uno standard organizzativo comune, trasversale a tutti i sistemi aziendali e calato nella realtà operativa secondo la logica dei processi che supporti l’alta direzione nel mantenimento durante l’erogazione dei servizi di valori quali il rispetto delle condizioni di sicurezza e salute dei nostri soci lavoratori oltre che alla soddisfazione del cliente.

La Cooperativa San Martino S.c.r.l. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e secondo la Norma BS OHSAS 18001:2007 dall’Organismo di Certificazione Kiwa Cermet Italia S.p.A. per i seguenti prodotti/servizi: erogazione di servizi di pulizie civili, industriali e in ambiente ospedaliero; facchinaggio e movimentazione merci; confezionamento industriale conto terzi.

La Cooperativa San Martino S.c.r.l. ha scelto di sviluppare un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro conforme alla Norma BS OHSAS 18001:2007 per i seguenti servizi:
• Erogazione di servizi di pulizia in ambienti civili, industriali e ospedalieri
• Facchinaggio e movimentazione merci
• Confezionamento industriale conto terzi
• Servizio di facility management (piccole manutenzioni, portierato, servizi di centralino e hostess)

 

Scarica QUI la certificazione qualità in versione PDF  UNI EN ISO 9001:2015.
Scarica QUI la certificazione sicurezza in versione PDF BS OHSAS 18001:2007.