In visita dal Papa

Anche San Martino in udienza da Papa Francesco

Anche una delegazione della cooperativa San Martino è stata presente all’udienza che Papa Francesco ha riservato alla cooperazione di Confcooperative.

In occasione dei 100 anni di Confcooperative Nazionale, il pontefice ha incontrato settemila cooperatori arrivati per l’occasione a Roma: fra di loro anche il presidente e l’amministratore delegato di San Martino Mario Spezia e Francesco Milza, oltre a una rappresentanza dei lavoratori della cooperativa.

“Per noi di Confcooperative Piacenza che quest’anno raggiungiamo il significativo traguardo dei 70 anni dalla fondazione dell’Unione Provinciale nel 1949, ha rappresentato una ulteriore opportunità di riflessione e una bella occasione per  condividere valori e relazioni – spiega il presidente di Confcooperative Piacenza Daniel Negri – il Papa ha saputo infondere in tutti i cooperatori presenti grande energia e desiderio di proseguire in un percorso ed un modello di impresa che può fare la differenza. Siamo tornati a casa emozionati e motivati”.